Alternativa a WP Engine: I vantaggi di Scegliere Kinsta

Se stai cercando un’alternativa a WP Engine per l’hosting di WordPress, Kinsta è la soluzione per te. Alimentato esclusivamente dalla piattaforma di Google Cloud, il nostro unico e potente servizio di Hosting WordPress Gestito è ottimizzato per offrire il massimo di velocità e prestazioni. Ed è diverso da qualsiasi altro servizio. Scopriamo perché!

Introduzione

Kinsta è sul mercato da 10 anni ed è nota per le ottime prestazioni dei siti web, per il supporto di livello mondiale e per la potente dashboard MyKinsta, che rende la gestione dei siti web un gioco da ragazzi. Più di 120,000+ clienti, tra cui alcune delle più grandi aziende del mondo, si affidano ai servizi di hosting di Kinsta.

Sappiamo che, ogni giorno, utenti di WordPress e amministratori di siti web sono alla ricerca di una soluzione di hosting alternativa a WP Engine che combini infrastruttura e prestazioni migliori, oltre a un’assistenza più rapida e di qualità superiore. Kinsta offre tutto questo e molto di più!

Siamo passati da WP Engine a Kinsta, e questo ha migliorato notevolmente la velocità del nostro sito WordPress. Anche il team di supporto di Kinsta è stato fantastico!

Sean Stevens

Immerse Education

Le Differenze tra Kinsta e WP Engine in Breve

L’infrastruttura di Kinsta è completamente containerizzata e si basa esclusivamente sulla potente Google Cloud Platform sulla rete Premium Tier, il che ci permette di offrire un’ampia selezione dei server dati più veloci, prestazioni incredibili, cache a livello di server, risorse dedicate e sicurezza avanzata. Sono finiti i giorni in cui ci si doveva preoccupare di condividere le risorse con altri siti, compreso il proprio!

Su Kinsta, tutti i siti sono protetti dall’integrazione di Cloudflare di livello enterprise, gratuita per tutti i clienti. Comprende un firewall sicuro, supporto di HTTP/3, protezione DDoS, CDN gratuito e altri vantaggi. Inoltre, il consumo di risorse, i costi e i prezzi sono assolutamente trasparenti.

Sebbene anche WP Engine utilizzi la Google Cloud Platform, non rende disponibili per tutti i piani prodotti di alto livello come le macchine virtuali ottimizzate per il calcolo C2 e la rete Premium Tier. Su WP Engine, accede alle macchine C2 solo chi sottoscrive un piano personalizzato Premium o Dedicated.

WP Engine conteggia tutto lo staging nello spazio su disco, mentre Kinsta non lo fa. Inoltre, consentiamo di acquistare facilmente un’aggiunta di spazio disco a costi contenuti, mantenendo il piano attuale.

Siamo inoltre orgogliosi di essere l’host WordPress gestito con la valutazione più alta su G2, il principale sito di recensioni e confronti di software al mondo.

Confronto delle Caratteristiche

A questo punto vogliamo soffermarci su alcune delle principali differenze tra Kinsta e WP Engine:

KinstaWP Engine
PrezziI piani partono da $35/meseI piani partono da $20/mese
Garanzia di rimborso30 giorni60 giorni
Livelli di piano21 (escluso piani custom)10 (escluso piani custom)
Assistenza Premium 24×7Tutti i pianiTutti i piani
Integrazione Cloudflare gratuitaX
Edge Caching integrato260+ data centerNon specificato
Infrastruttura CoreUguale per tutti i piani (GCP)Varia a seconda del piano
Monitoraggio dei tempi di attivitàTutti i pianiX
Centri dati globali35 sedi14 sedi
Migrazioni esperte gratuiteTutti i pianiX
Protezione DDoS gratuitaX
Versioni PHPPHP 8.0, 8.1, 8.2PHP 7.4, 8.0
Firewall Cloudflare gratuitoX
Certificati SSL gratuitiSì (domini jolly supportati)Sì (domini jolly non supportati)
Limiti delle risorseLimitato solo dai PHP workerVaria a seconda del piano
Strumento APM gratuitoKinsta APMWebsite Monitoring (il prezzo parte da $5)
Standard Web Moderno Early HintsX
Supporto multisitoPiani Pro e superiori ($70/mese)Piano Growth e superiori ($115/mese)
Geolocalizzazione IPSupplemento di $40/mese
Supporto Reverse ProxyX
Analisi delle prestazioniVaria a seconda del piano
Componente aggiuntivo RedisX
New Relic (licenza necessaria)Varia a seconda del piano
Dashboard multilingueInglese, spagnolo, tedesco, olandese, portoghese, italiano, francese, svedese, danese, giapponeseX

Goditi un Sito Web più Veloce del 20% Semplicemente Passando da WP Engine a Kinsta

Abbiamo misurato oltre 3.200 migrazioni nell’arco di tre mesi. In media, i siti dei clienti hanno registrato tempi di caricamento più rapidi del 20% semplicemente passando a Kinsta.

Come è possibile? I nostri clienti dispongono:

  • Delle più veloci macchine virtuali C2 ottimizzate per il calcolo e i server di Google Cloud.
  • Di uno stack che è stato messo a punto per WordPress negli ultimi 10 e più anni.
  • Della Rete Premium Tier di Google per consegnare più velocemente i dati del sito web.
  • Di CDN gratuito alimentato dalla rete globale di Cloudflare, con 260+ sedi.
  • Di Edge Caching integrato, il che riduce il tempo necessario per servire l’HTML di WordPress in cache in media di oltre il 50%!
  • Di siti containerizzati, ovvero niente più hosting/risorse condivise a qualsiasi livello di piano.
  • Della funzione Early Hints, un moderno standard web che può migliorare immediatamente la velocità di caricamento delle pagine fornendo informazioni aggiuntive sulle risorse da pre-caricare, con conseguente aumento della velocità di rendering delle pagine.

Migra da WP Engine a Kinsta senza problemi grazie al nostro servizio di migrazione gratuito. Grazie alla nostra garanzia di rimborso nei 30 giorni, puoi testare il servizio e la velocità di Kinsta senza alcun rischio. Perdi solo se non provi!

Kinsta vs WP Engine

Scopriamo quali sono le principali differenze tra Kinsta e WP Engine:

  • Kinsta supporta 35 data center della rete globale di Google, mentre WP Engine supporta solo 14 sedi dei server di Google Cloud. A differenza di Kinsta, WP Engine applica un costo aggiuntivo per l’hosting del sito in determinate località.
  • Kinsta utilizza VM C2 ottimizzate per il calcolo (i server più veloci di GCP) per tutti i piani nelle località supportate. Nei nostri test abbiamo riscontrato che le VM C2 sono fino al 200% più veloci delle macchine di livello inferiore di GCP. WP Engine offre le VM C2 sui più costosi piani avanzati, i piani di livello inferiore sono dotati di server meno robusti.
  • I clienti di Kinsta godono dell’integrazione gratuita di Cloudflare, con firewall di livello enterprise e protezione DDoS su tutti i piani. I piani di WP Engine non includono la protezione firewall, a meno che non si acquisti il componente aggiuntivo Global Edge Security a un costo aggiuntivo di 30 dollari al mese per ogni sito.
  • Soluzione containerizzata. Kinsta offre un’infrastruttura unica con container dotati delle risorse necessarie al funzionamento del sito in modo che non debbano essere condivise. Questo aumenta le prestazioni per ogni sito. Non bisognerà più preoccuparsi che altri siti possano rubare le risorse. Inoltre, questo aiuta a ridurre al minimo il tempo dedicato alla risoluzione dei problemi di performance, perché non bisogna più tener conto di eventuali furti di risorse.
  • Grazie all’esclusivo hosting containerizzato di Kinsta, è possibile anche ospitare più siti su più data center all’interno dello stesso piano! Non bisogna più sostenere il costo di più server solo per ospitare siti in località diverse. I nostri clienti registreranno un aumento immediato delle prestazioni semplicemente installando i loro siti sui server più adatti alla loro rispettiva clientela.
  • Risorse e prezzi trasparenti. Kinsta permette di sapere esattamente quali sono le risorse disponibili per ogni sito. Sono finiti i tempi delle richieste di upgrade alla cieca e dei tentativi di upselling.
  • Il CDN di Kinsta sfrutta l’integrazione di Cloudflare e la sua rete globale che si estende su 300 città in più di 100 paesi. Non abbiamo bisogno di sapere dove si trovano i nostri clienti per sapere che ci sarà sempre un server Cloudflare lì vicino. Questo significa che le richieste server al sito sono velocissime. Ed è disponibile senza costi aggiuntivi su tutti i piani di Kinsta. WP Engine utilizza StackPath (precedentemente noto come “MaxCDN”) come provider di CDN, che fornisce circa 50 punti di presenza (POP).
  • Tutti i piani di Kinsta danno accesso gratuito al nostro strumento personalizzato di monitoraggio delle prestazioni delle applicazioni (Kinsta APM) per l’analisi dei problemi di prestazioni di WordPress. WP Engine non ha uno strumento APM integrato e gratuito. Hanno uno strumento di monitoraggio del sito con prezzi variabili che partono da 5 dollari.
  • Kinsta esegue settimanalmente un’ottimizzazione automatica di MySQL su tutti i siti per ottimizzare le prestazioni del database. Finora non abbiamo trovato prove che WP Engine offra lo stesso servizio.
  • Kinsta è nota per il suo supporto di prim’ordine, fornito da esperti di WordPress e tecnici Linux, disponibile 24/7 per tutti i nostri clienti tramite chat dal vivo, con un tempo medio di risposta inferiore ai 2 minuti. Offriamo assistenza multilingue per tutti i nostri piani e i nostri tecnici sono esperti e in grado di risolvere qualsiasi problema di hosting dei siti WP. Anche WP Engine offre supporto 24/7, ma utilizza un sistema di supporto a livelli e non dispone di supporto multilingue.
  • Kinsta offre migrazioni gratuite da WP Engine gestite da un tecnico esperto. Si può esser certi che ogni sito sarà migrato in modo sicuro e protetto, seguendo le best practice. WP Engine gestisce le migrazioni con un plugin fai-da-te, il che significa che sarà necessario eseguire le migrazioni da soli, quindi non si avrà un’esperienza di migrazione a regola d’arte specifica per il proprio sito.
  • Kinsta ha un modello di fatturazione semplice che si basa solo sulle visite. WP Engine ha limiti di visite totali e di larghezza di banda per tutti i suoi piani, il che rende difficile valutare il costo mensile.
  • I siti su Kinsta sono dotati di una funzione di auto-riparazione di PHP. Monitoriamo 720 volte al giorno tutti i siti presenti sulla nostra infrastruttura e offriamo una garanzia di uptime. Su WP Engine, il monitoraggio dei siti è disponibile solo nei piani Premium ed Enterprise e si potrebbe non ricevere una notifica tempestiva quando il sito si blocca, a meno che non si acquisti un servizio di monitoraggio di terze parti.
  • Kinsta supporta sempre la versione più recente di PHP e versioni diverse per gli ambienti di staging. Per passare da una versione PHP all’altra bastano pochi clic nella dashboard MyKinsta. Anche WP Engine dispone di un selettore di versioni PHP, ma al momento dell’ultimo aggiornamento di questa pagina non era presente la versione più recente di PHP.
  • La dashboard di MyKinsta offre una serie di utili strumenti di gestione del sito che non sono disponibili su WP Engine: ricerca e sostituzione nel database, strumento APM gratuito integrato, gestore gratuito della geolocalizzazione degli IP, ionCube loader, riavvio di PHP e altro ancora.
  • Kinsta offre sei tipi di backup: automatico/giornaliero gratuito, orario opzionale, manuale, generato dal sistema, scaricabile e backup esterni inviati automaticamente ad Amazon S3 o Google Cloud Storage. WP Engine include solo backup automatici, generati dal sistema, manuali e scaricabili, senza il supporto integrato dei backup orari o esterni.
  • Per gli sviluppatori e le agenzie, Kinsta offre un potente strumento di sviluppo locale chiamato DevKinsta. Con DevKinsta, è possibile clonare e sviluppare progetti in locale e inviare gli aggiornamenti su Kinsta quando sono pronti. È supportato anche WordPress multisito. WP Engine è compatibile con Local, ma la sua funzione Local Connect, necessaria per spostare i siti tra Local e WP Engine (o altri hosting remoti), non dispone al momento di un supporto multi-sito integrato. Ciò significa che importare e/o distribuire siti multipli in e da Local richiederà una più laboriosa procedura manuale.
  • WP Engine disabilita le revisioni di WordPress e non permette di abilitare le revisioni nei file wp-config.php o php.ini. Da Kinsta utilizziamo le macchine C2 più veloci di Google, per questo non abbiamo bisogno di disabilitare le funzioni principali di WordPress come le revisioni dei post, una funzione fantastica per editori e blogger!
  • Edge Caching integrato che riduce il tempo medio necessario per servire l’HTML di WordPress in cache di oltre il 50%!

Provalo senza rischi grazie alla nostra garanzia di rimborso nei 30 giorni.

Kinsta è Progettata per Garantire Prestazioni e Scalabilità

Se si sta cercando un hosting scalabile e orientato alle prestazioni, Kinsta è la soluzione giusta. La nostra piattaforma di hosting personalizzata è ottimizzata per offrire velocità, prestazioni e scalabilità incredibili, adatta sia a un blog personale che ad un negozio di e-commerce con ricavi di milioni. Su Kinsta si può scalare da un piano all’altro con pochi clic e con un consumo di risorse trasparente. Inoltre, cambiando piano, non ci sono tempi di inattività e la fattura dell’hosting viene ripartita automaticamente con costi trasparenti e controllati!

Con la rete Premium Tier di GCP (non offerta da WP Engine), ci assicuriamo che il traffico da e verso i siti dei nostri clienti sia instradato in tutto il mondo nel modo più veloce possibile. Nel calcolo dei tempi di caricamento delle pagine e delle prestazioni del sito, ogni millisecondo è importante!

Le macchine virtuali ad alte prestazioni alimentate dalla Google Cloud Platform costituiscono la base della nostra infrastruttura di hosting. Il nostro stack di hosting è composto da container software LXC orchestrati e da host LXD gestiti e prevede configurazioni ottimizzate per Nginx, PHP e MariaDB. La nostra esclusiva infrastruttura containerizzata permette ai siti ospitati su Kinsta di scalare automaticamente l’utilizzo di CPU e RAM in risposta agli aumenti di traffico.

Kinsta è un partner affidabile su cui possiamo sempre contare. Si occupa delle prestazioni, della sicurezza e dell’affidabilità in modo che possiamo concentrarci su ciò che sappiamo fare meglio, ovvero lanciare e migliorare i siti web dei clienti.

Nat Miletic

Proprietario in Clio Websites

Parte della nostra integrazione di Cloudflare, l’Edge Caching salva la cache del sito e della pagina su uno dei 260+ data center globali di Cloudflare.

L’Edge Caching è incluso gratuitamente in tutti i piani Kinsta, non richiede un plugin separato e riduce il tempo medio necessario per servire l’HTML di WordPress in cache di oltre il 50%!

Kinsta Vuol Dire Sicurezza

Noi di Kinsta sappiamo che la sicurezza dei dati dei nostri clienti è della massima importanza, per questo ci impegniamo al massimo per fornire il servizio di hosting più sicuro adottando una serie di misure attive e passive per salvaguardare i siti.

Tutti i siti ospitati su Kinsta sono protetti grazie alla nostra integrazione gratuita di Cloudflare, che include un firewall di livello enterprise con un set di regole personalizzate e protezione DDoS. Grazie all’integrazione di Cloudflare, si ottengono i vantaggi di una maggiore sicurezza e una migliore performance senza dover gestire un proprio account Cloudflare.

Tra le principali misure di sicurezza di Kinsta ricordiamo:

  • Monitoraggio dell’operatività dei siti ogni due minuti, 720 volte al giorno.
  • Rigide restrizioni software per impedire l’ingresso di codice dannoso nel sito web.
  • Rilevamento e mitigazione degli attacchi DDoS in tempo reale.
  • Supporto dell’autenticazione a due fattori (2FA) e blocco automatico degli IP che registrano più di sei tentativi di accesso falliti in un minuto.
  • Un team di sicurezza dedicato per contrastare gli attacchi malevoli, gli hack e gli exploit.
  • Integrazione gratuita di Cloudflare con un firewall sicuro e protezione DDoS integrata.
  • Supporto esclusivo di connessioni SFTP e SSH crittografate (no FTP).
  • Container completamente isolati (LXC), con l’utilizzo di LXD per l’orchestrazione, in modo che non ci siano possibilità di infezioni incrociate da parte di altri client.
  • Certificati SSL Cloudflare gratuiti con supporto dei domini wildcard.
  • 100% Malware Security Pledge, nell’ipotesi in cui un sito venga infettato da malware quando è ospitato su Kinsta.
  • Controlli di sicurezza automatici per ogni plugin installato per individuare vulnerabilità e/o problemi di sicurezza.

Nel raro caso in cui dovesse accadere qualcosa al sito, il nostro Malware Security Pledge garantisce un’assistenza pratica e gratuita da parte dei nostri tecnici. Ripristineremo il sito e ci assicureremo che sia privo di backdoor di cui gli hacker possano approfittare.

Kinsta è a Misura di Sviluppatore

Abbiamo creato una soluzione di hosting WordPress su misura per gli sviluppatori senza sacrificare la facilità d’uso. Tutto, a partire dalla nostra dashboard personalizzata fino ai nostri prodotti e ai nostri strumenti strumenti, è progettato per aiutare i nostri clienti ad aumentare la produttività.

Schermate che mostrano le funzioni di MyKinsta adatte agli sviluppatori

Tra le funzioni e gli strumenti per sviluppatori a cui hanno accesso i clienti di Kinsta ricordiamo:

  • Accesso a SSH, Git e WP-CLI su tutti i piani.
  • Configurazioni personalizzate come Bedrock e Trellis, oltre a temi starter come Sage.
  • Ambienti di staging WordPress ad un solo clic che permettono di trasferire facilmente le modifiche dallo staging alla produzione e di clonare comodamente un sito.
  • Possibilità di eseguire una versione diversa di PHP per ogni sito live e di staging e passare da un motore PHP all’altro con un solo clic. Al momento supportiamo 8.0, 8.1 and 8.2.
  • Le revisioni dei post e delle pagine sono abilitate di default. Sebbene consigliamo di limitarle o disabilitarle, riteniamo che la scelta spetti al cliente.
  • Possibilità di caricare il sito su un proxy inverso.
  • Strumento APM (Application Performance Monitoring) integrato e gratuito per la risoluzione dei problemi di performance di WordPress.
  • DevKinsta, uno strumento di sviluppo locale gratuito.
  • Ripristino dei backup sia in staging che in produzione.

Con Kinsta come provider di hosting, si hanno a disposizione tutti gli strumenti necessari per gestire un sito WordPress, indipendentemente dalle proprie conoscenze tecniche.

Con la migrazione gratuita che ho ricevuto, è stata la prima volta che un host ha migrato un sito e ha sistemato tutti i più piccoli dettagli senza dimenticare le cose, ecc. e sono stati incredibilmente amichevoli e pazienti.

Joe Fletcher

Programma Agenzie Partner

Kinsta ha un Programma Agenzie Partner pensato appositamente per le agenzie che cercano una piattaforma di hosting potente e sicura con costi minimi. Aderendo al nostro Programma Agenzie Partner, l’agenzia potrà concentrarsi sullo sviluppo dei progetti dei clienti e sull’espansione dell’attività, mentre noi ci occuperemo dell’hosting.

Parliamo ogni giorno con i titolari di agenzie e sappiamo quanto possa essere frustrante pagare troppo per server dedicati, mentre i siti continuano a condividere le risorse tra loro. Questo porta a problemi di prestazioni. Noi lo capiamo e abbiamo la soluzione!

Il nostro stack di hosting basato su container cambia le carte in tavola per la tua agenzia e per i tuoi clienti. Ogni sito web riceve risorse dedicate mentre noi forniamo prestazioni e uptime migliori in modo efficiente dal punto di vista dei costi. Nessun upsell, solo aggiornamenti: piani trasparenti per la tua agenzia in crescita. 109,500+ siti WordPress sfruttano già la differenza di Kinsta. Contattaci e ottieni il tuo primo mese gratuito oggi stesso!

Il nostro Programma Agenzie Partner prevede anche una serie di vantaggi:

  • Hosting gratuito per il sito dell’agenzia su un piano Kinsta Pro (un valore di 70 dollari al mese).
  • Migrazioni gratuite illimitate per i siti dei clienti dell’agenzia.
  • White label del nostro plugin per la cancellazione della cache con il logo e il marchio dell’agenzia.
  • Un mese di hosting gratuito, per non doversi preoccupare di pagare due piani di hosting durante la migrazione dei siti dei clienti su Kinsta.

Iscrivendosi al nostro Programma Agenzie Partner, tutti i siti dei clienti dell’agenzia riceveranno lo stesso livello di supporto, funzionalità e strumenti offerti sui nostri normali piani!

MyKinsta: Una Dashboard Personalizzata per una Fantastica Gestione del Sito

Noi di Kinsta crediamo che i nostri clienti debbano avere a disposizione potenti funzioni che semplifichino al massimo la gestione di un sito WordPress. La dashboard di MyKinsta è progettata pensando all’usabilità.

Grazie a funzioni come ricerca e sostituzione, forzatura di HTTPS, redirect degli URL con supporto della geolocalizzazione degli IP, blocco degli IP, monitoraggio delle prestazioni delle applicazioni, Edge Caching, Early Hints, Cron Job, PHP worker e molto altro, i nostri clienti hanno a disposizione un’ampia gamma di potenti strumenti per la gestione dei siti WordPress. MyKinsta offre anche una dashboard di analisi completa che fornisce informazioni sulle principali metriche del sito.

Il Cruscotto MyKinsta

Diamo un’occhiata ad alcune delle caratteristiche che rendono la nostra dashboard MyKinsta così potente:

  • Possibilità di alternare diverse versioni di PHP. A differenza di WP Engine, che supporta solo PHP 7.4 e 8.0, Kinsta supporta PHP 8.0, 8.1 e 8.2.
  • Strumento di monitoraggio delle prestazioni delle applicazioni che fornisce tutti i dati PHP e MySQL necessari per l’analisi dei problemi di prestazioni di WordPress.
  • Caching degli oggetti ad alte prestazioni grazie al nostro add-on Redis.
  • Analisi dettagliate sulla larghezza di banda e sui visitatori, sull’utilizzo del CDN, sui tassi HIT e MISS della cache e molto altro.
  • Ambienti di staging ad un clic e possibilità di ripristinare i backup in produzione o in staging.
  • Accesso rapido a phpMyAdmin.
  • Ottimizzazione automatica del database MySQL.
  • Abilitazione di ionCube con un solo clic.
  • Kinsta DNS (powered by Amazon Route53) gratuito per gestire i record DNS direttamente nella dashboard.
  • Configurazione del CDN con un solo clic con Kinsta CDN.
  • Eliminazione della cache del sito direttamente dalla dashboard.
  • Gestione dei redirect con supporto della geolocalizzazione degli IP.
  • Strumento IP Deny che permette di bloccare rapidamente gli indirizzi IP prima che raggiungano il sito. Il metodo di blocco degli IP di WP Engine prevede l’aggiornamento manuale di un database GeoIP e l’impostazione di regole con un plugin per WordPress (iQ Block Country).
  • Certificati SSL automatici gratuiti di Cloudflare con supporto dei domini jolly e possibilità di importare i propri certificati.
  • Interruttore per attivare la modalità WP_DEBUG.
  • Protezione con password dell’ambiente e possibilità di rafforzare la sicurezza dell’accesso aggiungendo le chiavi SSH alla dashboard.
  • La dashboard è disponibile in 10 lingue: Inglese, Spagnolo, Tedesco, Francese, Italiano, Olandese, Portoghese, Giapponese, Svedese, Danese.

Ma non devi crederci sulla parola. Prenota una demo live oggi stesso ed esplora la comoda interfaccia e la pletora di strumenti per vedere in prima persona cosa rende MyKinsta diverso dalla concorrenza.

Kinsta API

Di’ addio alle limitazioni del passato ed entra in un’era rivoluzionaria in cui le macchine possono interagire senza problemi con i nostri servizi. Kinsta API (Application Programming Interface) ti permette di eseguire operazioni sul tuo sito su Kinsta senza accedere alla dashboard MyKinsta.

Crea una Chiave API di Kinsta

Cosa è possibile fare con l’API di Kinsta?

  • Reporting: puoi integrare i servizi di Kinsta nei tuoi sistemi di tracciamento interni e recuperare i dati analitici di Kinsta senza alcuno sforzo.
  • Attività programmate: puoi creare applicazioni per programmare le attività, assicurando il minimo disturbo ai tuoi visitatori.
  • Creazione di siti WordPress: puoi creare automaticamente un’installazione di un nuovo sito WordPress e prendere il controllo delle funzionalità del tuo sito. Puoi anche creare installazioni WordPress Multisite.

Sfrutta le API di Kinsta per ottenere un’automazione senza precedenti sulla piattaforma di Kinsta.

Supporto Esperto per WordPress

Da Kinsta, ogni cliente è una priorità, che si tratti di un imprenditore autonomo, di un’agenzia o di un’azienda globale. Il nostro team di supporto è composto di esperti di WordPress ed è disponibile 24 ore su 24 tutto l’anno, compresi i giorni festivi, i fine settimana e le ore piccole (ovunque nel mondo).

La classifica delle conversazioni del supporto di Kinsta per l'hosting WordPress
La classifica delle conversazioni del supporto di Kinsta per l’hosting WordPress.

Non ci affidiamo a un sistema di supporto a livelli, il che significa che non facciamo perdere tempo con escalation e trasferimenti. Piano Starter o Enterprise 4, avrai sempre accesso allo stesso team di esperti di WordPress.

Kinsta fornisce un prodotto fantastico e un supporto solido come una roccia quando è necessario. Stiamo consigliando la piattaforma sempre di più ai nostri clienti. Il bonus di prezzi ridotti per le organizzazioni non profit lo rende una scelta obbligata per l’hosting dei siti WordPress.

David Darke

Atomic Smash Ltd.

Oltre al supporto multilingue e alle risorse disponibili in oltre 10 lingue, siamo anche orgogliosi di avere un tempo medio di risposta ai ticket inferiore ai due minuti!

Strumento di Monitoraggio delle Prestazioni Gratuito

Tutti i piani di Kinsta sono dotati di uno strumento APM personalizzato gratuito, facilmente accessibile dalla dashboard MyKinsta. Kinsta APM fornisce informazioni e metriche essenziali sulle prestazioni di WordPress senza dover pagare abbonamenti di terze parti ad altri servizi APM.

Con Kinsta APM è possibile eseguire il debug di quanto segue e molto altro:

  • Plugin e temi WordPress lenti.
  • Chiamate lunghe ad API e domini esterni.
  • Query del database MySQL non ottimizzate.
  • Tempo di esecuzione di PHP.

Al contrario, i piani di WP Engine non prevedono uno strumento APM personalizzato e gratuito. Questo significa che, avendo un piano WP Engine di livello inferiore, non si potranno raccogliere informazioni sulle prestazioni del sito. WP Engine offre uno strumento APM basato su New Relic, ma solo per i piani Premium ed Enterprise.

Ottimizzato per WooCommerce e Easy Digital Downloads

In quanto fornitori di Hosting WordPress Gestito, sappiamo quale sia l’importanza di una piattaforma in grado di supportare siti di e-commerce ad alto traffico e ad alto consumo di risorse. Siamo anche consapevoli delle sfide uniche e impegnative che comporta l’hosting dei negozi online. Ecco perché abbiamo ottimizzato la nostra piattaforma per WooCommerce e Easy Digital Downloads.

WooCommerce e altri plugin per l’e-commerce di WordPress dipendono fortemente dalle prestazioni della CPU perché non possono essere memorizzati nella cache in modo efficiente. È qui che le nostre macchine virtuali C2 ottimizzate per il calcolo brillano per le loro prestazioni CPU leader nel settore. Kinsta mette a disposizione le VM C2 su tutti i piani, da Starter a Enterprise 4 e oltre.

I nostri esperti conoscono bene WooCommerce e hanno sviluppato un flusso di lavoro personalizzato per ottimizzarne le prestazioni. Alcune delle soluzioni che adottiamo per migliorare l’esperienza dell’ecommerce WordPress:

  • Escludendo “Il mio account”, il checkout, il carrello e altre pagine che non dovrebbero essere memorizzate nella cache.
  • Garantendo un processo di acquisto fluido bypassando automaticamente la cache per gli utenti quando vengono rilevati woocommerce_items_in_cart o edit_items_in_cart.
  • Implementando regole specifiche per consentire il corretto funzionamento di EDD e WooCommerce durante il caching delle pagine a livello di server.

WP Engine dispone di regole di caching speciali per WooCommerce e Easy Digital Downloads, ma non offre VM C2 ottimizzate per il calcolo a tutti i clienti.

Sviluppare in Locale con DevKinsta

Con DevKinsta, è possibile installare siti WordPress con uno stack di hosting completo e supporto SSL sul proprio computer locale (macOS, Windows e Ubuntu) con pochi clic.

DevKinsta è completamente integrato con MyKinsta e la piattaforma di hosting di Kinsta, quindi puoi unirti ai membri della community di 53,500+ sviluppatori che utilizzano DevKinsta per sviluppare in locale e inviare gli aggiornamenti direttamente a un ambiente di staging su Kinsta!

Schermata dell'interfaccia di DevKinsta

WP Engine è compatibile con lo strumento di sviluppo Local WordPress. Tuttavia, l’integrazione di WP Engine con Local non supporta le configurazioni multisito di WordPress, che sono molto utilizzate da agenzie e sviluppatori.

Sviluppatori freelance e agenzie con molti clienti troveranno le funzioni avanzate di DevKinsta (incluso il supporto per i siti multipli) e l’integrazione con MyKinsta sono ottimi strumenti per risparmiare tempo.

Migrazioni Gratuite da Persone Reali

Che ci sia da spostare un sito o 100, non importa. Kinsta offre migrazioni gestite dai nostri esperti di WordPress. Non bisogna occuparsi di tecnologie complesse o rischiare di perdere dati critici.

Se vuoi spostare il tuo sito su un hosting WordPress gestito, offriamo migrazioni gratuite illimitate da WP Engine! Inoltre, a differenza di WP Engine, dove le migrazioni gratuite vengono eseguite con un plugin di WordPress, le nostre migrazioni vengono eseguite da un esperto in migrazioni.

La mia esperienza con le migrazioni è stata eccellente – non ho dovuto aspettare dei giorni – le migrazioni sono avvenute nel giro di poche ore. Quando ho provato io stesso a migrare i siti e ci sono stati degli errori, ho ricevuto delle email istantanee dal supporto che mi suggerivano quali fossero i problemi che avrei dovuto considerare. Estremamente utile!

Ian T

Per iniziare, basta compilare il modulo di richiesta di migrazione del sito e i nostri esperti ti contatteranno per fissare un appuntamento. Poi potrai seguire lo stato della migrazione direttamente dalla dashboard MyKinsta.

Metti il Turbo alla Distribuzione dei Contenuti con il CDN di Kinsta

Oltre alla larghezza di banda gratuita, tutti i piani di Kinsta includono un Content Delivery Network (CDN) gratuito. Si tratta di un CDN premium abilitato a HTTP/3 per distribuire i contenuti alla velocità della luce in tutto il mondo.

Come parte della nostra integrazione di Cloudflare, il nostro Edge Caching integrato salva la cache del sito/pagina su Kinsta in uno dei 260+ data center globali di Cloudflare.

Quando i visitatori caricano il sito web nel browser, le risposte in cache vengono fornite dalla posizione più vicina a loro. L’Edge Caching è gratuito per tutti i piani di Kinsta e non richiede un plugin separato.

La nostra architettura di distribuzione dei contenuti è stata creata su misura per garantire elevato throughput e bassa latenza. È possibile attivare il CDN direttamente dalla dashboard MyKinsta.

Programma di Affiliazione con Commissioni Ricorrenti

Kinsta supera costantemente le aspettative dei suoi clienti. I nostri clienti soddisfatti non vedono l’ora di far conoscere i nostri prodotti e servizi e questo ci ha permesso di diventare uno degli hosting più in crescita del settore.

Per ogni referral al servizio di Hosting WordPress Gestito, si ottengono:

  • Un bonus iniziale una tantum, compreso tra 50 e 500 dollari, calcolato in base al piano del cliente.
  • Una commissione mensile ricorrente del 10%, pagata ogni mese per tutto il periodo di permanenza del cliente. Il 10% è calcolato sul costo mensile del piano (con sconti applicati). I componenti aggiuntivi non sono inclusi.

Per ogni referral all’Hosting di Applicazioni e/o Hosting di Database, si ottiene una commissione ricorrente del 5% ogni mese per tutto il periodo di permanenza del cliente. Il 5% è calcolato sulla fattura mensile del cliente (sconti applicati).

È una fantastica opportunità di reddito passivo!

Per rendere l’esperienza di affiliazione di Kinsta ancora più piacevole, abbiamo creato un cruscotto di affiliazione decisamente facile da usare. Pertanto, non sarà necessario cimentarsi con complicate piattaforme di terze parti.

WP Engine offre 200 dollari per ogni nuovo cliente o il 100% del primo pagamento mensile del cliente (a seconda del valore più alto). Dato che WP Engine non paga commissioni ricorrenti per tutta la vita del cliente segnalato, il suo programma di affiliazione non permette di creare un flusso di reddito passivo.

Passa a Kinsta Anche Tu

Noi di Kinsta offriamo la tecnologia più veloce e moderna. Siamo in costante evoluzione e ci adattiamo continuamente per sfruttare le soluzioni più innovative. Puoi vederlo tu stesso semplicemente dando un’occhiata al changelog!

Siamo sicuri delle nostre soluzioni e vogliamo che i nostri clienti siano soddisfatti al 100% del nostro servizio di hosting: per questo offriamo una garanzia di rimborso nei 30 giorni e migrazioni gratuite da WP Engine. È ora di lasciare WP Engine e passare alla nostra piattaforma di Hosting WordPress Gestito.