La Tua Suite Gratuita di Sviluppo Locale per WordPress
Progetta, sviluppa e distribuisci siti WordPress comodamente della tua macchina locale. DevKinsta è una suite gratuita di strumenti di sviluppo locale per costruire, sviluppare e testare siti WordPress in pochi minuti. Usato da 53,500+ sviluppatori, web designer e freelance.
Cosa fa DevKinsta?
DevKinsta ti permette di creare e sviluppare un sito locale in modo facile e veloce. Puoi creare un sito WordPress singolo o multisite con Nginx, MariaDB e altri strumenti di sviluppo con un solo clic. Sfrutta gli strumenti di gestione locale del database e delle email per sviluppare temi, plugin e siti personalizzati, il tutto sulla tua macchina locale. E quando è tutto pronto per andare online, puoi spostare il tuo sito direttamente su Kinsta.
Sviluppo WordPress locale, per tutti
Per chi lavora nello sviluppo, DevKinsta offre un ambiente locale per sviluppare temi WordPress, plugin e altro. DevKinsta si basa su Docker, il che significa che i tuoi siti WordPress locali sono isolati e protetti attraverso la containerizzazione. Rispetto a VirtualBox, una tecnologia di virtualizzazione utilizzata da altre applicazioni di sviluppo locale, Docker ha un ingombro di risorse inferiore e prestazioni quasi native.
Per le agenzie, DevKinsta consente di testare gli aggiornamenti dei plugin e dei temi per i clienti a livello locale, per evitare modifiche al sito in produzione. Copia i siti dei clienti e lavoraci in locale. Quando hai finito, invia le modifiche a Kinsta con un solo clic. Puoi clonare i siti locali per usarli come base per altri siti o per sperimentare qualcosa di nuovo.
DevKinsta offre ai designer un ambiente locale, sicuro e veloce per progettare siti, template e temi. Potrai fare il debug di HTML, CSS e JavaScript dal tuo browser in locale. Clona i siti locali per effettuare test non-destructive o come punto di partenza per altri progetti.
Per i freelance, DevKinsta consente di creare, copiare e modificare installazioni locali di WordPress in modo rapido e intuitivo. Risolvi i problemi dei siti dei clienti offline e poi invia il tuo lavoro direttamente a un ambiente di staging Kinsta e poi a un sito di produzione live. Clona i siti locali per testarli o come base per altri progetti.
Cosa dicono gli utenti di DevKinsta?
Potrei effettivamente utilizzare questo strumento tutti i giorni. In breve, sono conquistato. DevKinsta è uno strumento che tutti gli sviluppatori di WordPress dovrebbero provare almeno una volta.
Avevo sognato una soluzione più semplice, tutto in uno, e potrei averla appena trovata in DevKinsta.
DevKinsta è un ottimo strumento per semplificare il flusso di lavoro quando si sviluppano e testano in locale siti, temi e plugin WordPress. Se non avete mai lavorato su un sito WordPress in locale perché pensate sia troppo complicato o non ne capite i vantaggi, vale sicuramente la pena scaricare DevKinsta e fare un prova.
DevKinsta è potente ma così facile da installare e utilizzare che dovresti essere operativo in pochissimo tempo.
Se sei un cliente di Kinsta, apprezzerai la comodità di DevKinsta. Non c’è bisogno di pasticciare con complicati plugin di esportazione. DevKinsta snellirà seriamente il tuo flusso di lavoro.
La mia prima impressione: DevKinsta è semplice e super veloce. Sono stato in grado di creare più siti, compresa la configurazione HTTPS, in pochissimo tempo. Ci sono voluti circa 2 minuti per creare siti con una bella interfaccia utente.
L’interfaccia utente pulita e brillante di DevKinsta consente di creare un nuovo sito WordPress, importare un sito esistente o creare un sito personalizzato. Quindi, se state cercando un’alternativa per il locale, vi consiglio vivamente di dare un’occhiata a questo nuovo incredibile strumento.
Essere in grado di prendere i siti ospitati su Kinsta, passarli in staging e creare un ambiente locale ha reso la mia vita molto più facile. Rivedere plugin e temi e metterli all’infinito sui rispettivi domini è ora acqua passata. Anche se non siete su Kinsta, vi consiglio di provare questo strumento.
DevKinsta semplifica l’intero processo di sviluppo locale di WordPress per gli sviluppatori. Rispetto ad altri strumenti, DevKinsta offre molte funzionalità che lo rendono il migliore nel suo genere.
DevKinsta viene fornito con molte funzionalità utili e sorprendenti che lo rendono di gran lunga migliore di quasi tutti gli altri strumenti di sviluppo locale per WordPress.
Quando progettiamo e sviluppiamo i nostri temi e plugin di WordPress, vogliamo poterci concentrare sul nostro lavoro effettivo, il più possibile. Se possiamo automatizzare la configurazione dell’ambiente di lavoro, possiamo investire tempo ed energia extra nel nostro prodotto. Questo è ciò che DevKinsta rende possibile.
DevKinsta permette ad utenti con vari livelli di competenze tecniche e di sviluppo di installare in locale il maggior numero possibile di siti WordPress. Anche se siamo impazienti di scoprire le funzionalità che saranno aggiunte nel tempo, per ora è una solida opzione nel caso abbiate bisogno di uno strumento che vi permetta di creare rapidamente siti attivi e funzionanti.
DevKinsta offre un modo semplice per creare e gestire il tuo sito. Cosa c’è di più, è possibile passarlo in produzione sul tuo server Kinsta con un solo clic.
È facile iniziare, è gratuito ed è disponibile per tutti! Sono stato in grado di creare un sito web WordPress locale in 10 minuti!
L’ho provato… e mi è piaciuto molto! Stavo ancora configurando il mio ambiente locale usando XAMPP, come un uomo delle caverne! È un cambio di gioco per me.
Dato che queste sono le menti che stanno dietro un hosting WordPress gestito premium – è bello vedere il team di Kinsta offrire una soluzione gratuita per semplificare la vita degli sviluppatori.
Ho provato il tool di sviluppo Kinsta. Prima reazione: In confronto a Local di Flywheel è molto più facile da installare e al 100% più veloce…
Crea siti WordPress con un solo click
Lancia siti WordPress, compresi i multisiti, con un solo clic! Ogni sito DevKinsta è alimentato da un moderno stack di hosting e dall’ultima versione del Core di WordPress. Avrai inoltre accesso a strumenti potenti come il gestore di database integrato, il server SMTP, la levetta WP_DEBUG, il pulsante per gli aggiornamenti automatici di WP, la clonazione del sito e altro ancora.
Supporto di PHP 7.x e 8.x
Puoi usare DevKinsta per testare il tuo sito con l’ultima versione di PHP in un ambiente sicuro. DevKinsta supporta PHP 7.2-8.2 e puoi cambiare versione con pochi click. Se il tuo progetto è legato a una specifica versione di PHP, DevKinsta ti permette di scegliere la versione adatta al tuo sito.
Gestione locale delle email
DevKinsta dispone di un potente server SMTP e di uno strumento di test per le email. Ispeziona le email in uscita per fare il debug dei moduli di contatto, delle automazioni di marketing, delle notifiche del sito e altro ancora!
Database manager integrato
DevKinsta include Adminer, uno strumento leggero per la gestione dei database. Adminer ti permette di modificare le tabelle del database di WordPress, eseguire query SQL e altro ancora.
Integrazione perfetta con MyKinsta
Crea un account MyKinsta direttamente dall’applicazione. Scarica il tuo sito live, lavoraci offline e riportalo nel tuo ambiente di staging su Kinsta. Grazie alla perfetta integrazione con MyKinsta, potrai facilmente inserire DevKinsta nel tuo workflow.
Una community di esperti di WordPress
Come strumento pensato per chi sviluppa siti web, plugin e temi, DevKinsta è progettato per una solida community di utenti di WordPress in tutto il mondo. Unisciti al forum della nostra community per scambiare opinioni e feedback e contribuire a plasmare il futuro di DevKinsta.
Alimentato da Docker
DevKinsta sfrutta la potenza di Docker per creare un’esperienza di sviluppo WordPress locale sicura e veloce. Con Docker, lo stack di hosting del vostro sito locale è automaticamente containerizzato e ottimizzato per la sicurezza e le prestazioni quasi a livello nativo, non importa quale sistema operativo host si abbia in esecuzione.
Disponibile per macOS, Windows e Linux in 10 lingue
DevKinsta è disponibile per il download gratuito su macOS, Windows e Linux. Oltre all’inglese, DevKinsta supporta il francese, lo spagnolo, il portoghese, l’olandese, il tedesco, l’italiano, il giapponese, lo svedese e il danese.
Webinar: Come Installare e Usare DevKinsta
Hai bisogno di aiuto per installare e usare DevKinsta? Dai un’occhiata al webinar dei nostri developer. I nostri webinar si svolgono con frequenza, quindi è facile trovare un orario che si adatti ai tuoi impegni. Registrati subito!
Questo webinar è disponibile solo in inglese.